Orecchini a cerchio e ciondoli primavera estate 2021 | amico

2021-11-16 11:38:40 By : Mr. Zhenchang Wu

Se la Primavera Estate 2021 porta con sé tante tendenze gioielli, tra tutte spicca quella degli orecchini a cerchio e dei pendenti. Mini o maxi, riflettono un gusto raffinato e originale con tocchi frizzanti. Subito protagonisti per ispirazione o taglia.

Chi ama abbinare abiti lunghi e larghi a maxi orecchini non resterà deluso. Anche quest'anno sono apparsi in passerella cerchi e ciondoli di dimensioni super. Dolce & Gabbana li ricopre di fiori mentre Armani in una versione etno chic, ispirata all'amato Giappone, entrambi trend forti dell'estate in fatto di gioielli. Valentino punta su nuance delicate, Isabel Marant ci regala una ventata di leggerezza con le sue stelle XXL.

Come ci mostrano Dior e Fendi, una chiave di lettura è quella mignon: puntare su orecchini piccoli ma estremamente raffinati. I gioielli diventano piccole opere d'arte, spesso con forme architettoniche, quasi a sottolineare il desiderio di moderazione che il momento richiede.

Chi ama gli orecchini non può fare a meno di amare i ciondoli: sappiamo tutti che una goccia può sottolineare perfettamente un collo lungo rendendolo ancora più elegante. Alberta Ferretti decide di fondere l'idea del mare e del mega trend delle conchiglie con l'idea degli orecchini pendenti: un connubio riuscito che suscita subito una grande voglia di estate.

Gli orecchini a cerchio con ciondolo a conchiglia. Dalla sfilata primavera estate 2021 di Alberta Ferretti.

Hoops "l'hanno fatto di nuovo... Tornano sempre, ogni estate, ma li amiamo sempre. Soprattutto quest'estate, quando gli orecchini a cerchio assumono tutte nuove forme. Come nella sfilata Etro Primavera-Estate 2021: ricoperta di perline per un effetto etno chic. Mentre da Chanel imperversa la logomania, anche sui bijoux ai lobi: tempestati di perle e doppia C.